top of page

TEMPI E SPESE DI SPEDIZIONE

Generali

I prodotti vengono spediti all’Utente tramite corriere espresso all’indirizzo di consegna indicato nell’ordine.

Caffè Sibilla dei F.lli Flammini Francesco, Giorgia & C s.n.c. non risponde di eventuali ritardi di consegna dal momento in cui la merce viene presa in carico dal corriere. 

Tempi di evasione dell'ordine

La spedizione è garantita in tutta ITALIA (Isole comprese) e viene effettuata tramite corriere GLS in circa 2/5 giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali. 

Gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, vengono evasi il giorno stesso se effettuati entro le ore 10:00 o il seguente giorno lavorativo, se effettuati dopo mezzogiorno. 

Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica vengono evasi il lunedì successivo.

Le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche, scioperi o località disagiate.

Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere incaricato da Caffè Sibilla, l’Utente è tenuto a controllare scrupolosamente:

a) che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche);

b) che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

Eventuali danni all’etichetta anti-effrazione, agli imballi e ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere contestati dall’Utente, che potrà contattare Caffè Sibilla specificando l’ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione applicate all’ordine sono calcolate considerando il peso/volume totale dei prodotti acquistati e l’area geografica di destinazione.

Le spese di spedizione sono a carico dell’Utente.

La spedizione è gratuita per ordini di valore pari o superiore ad € 150,00.

Tutti i prezzi indicati sul sito web, sono espressi in Euro (€) e sono comprensivi di IVA. 

I costi di spedizione sono calcolati e dichiarati per ciascuna spedizione durante la fase finale della compilazione del modulo d’ordine. 

bottom of page